Grazie per il contributo!

Carissimi Inquilini di Casa Tuscolana,

siamo molto felici di annunciarvi che la bellissima serata di beneficienza in favore dell’Associazione Dynamo Camp Onlus che si è tenuta all’Oasi Park Mercoledì 20 Novembre 2019 per la presentazione del libro di Mauro Iannarilli “E’ straripato er Tevere…” ha portato dei bellissimi frutti. Leggete fino alla fine!

Innanzitutto siamo molto felici perché ci siamo ritrovati con tanti amici presenti ed abbiamo scoperto l’attività bellissima dell’Associazioone Dynamo Camp Onlus, ovvero offrire programmi di terapia ricreativa rivolti a bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche.
 
Prima di dirvi l’ammontare della cifra raccolta, alcuni doverosi ringraziamenti:
  • alle volontarie presenti, Beatrice e Dina, e a tutta l’Associazione Dynamo Camp Onlus va il nostro ringraziamento di cuore per la grande disponibilità
  • alla Nefertari Line che ha offerto i suoi graditissimi profumi per sostenere la serata
  • e a tutta la bellissima famiglia dell’Oasi Park, che risponde sempre “presente” quando si tratta di progetti di solidarietà, coinvolgendosi fino in fondo

Naturalmente un ringraziamento di cuore va a tutti gli Inquilini di Casa Tuscolana che hanno preso parte alla serata e cha hanno fatto le loro preziose donazioni.

L’ammontare della somma raccolta è di ben 400,00 €, che saranno interamente devolute all’Associazione Dynamo Camp Onlus.

Anzi, poiché dopo la serata ci sono state ulteriori richieste del libro, l’autore Mauro Iannarilli conta addirittura di poter incrementare la donazione nei prossimi giorni.

Naturalmente, sempre per rendicontare al meglio ogni passaggio, Mauro con il nostro supporto vi mostrerà la documentazione della Dynamo Camp relativa all’avvenuta donazione

La generosità dimostrata da tutti voi è stata commovente, Mauro e tutti noi di Casa Tuscolana ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno donato.

Tra l’altro – dato che il libro sta riscuotendo un alto gradimento da parte dei lettori – vi avvisiamo che è possibile sostenere la Dynamo Camp facendo altre donazioni e ritirare le ultime copie del libro rimaste.

Grazie di cuore a tutti. Vi aggiorniamo. 

Iscriviti ora per diventare Inquilino di Casa Tuscol@na

Ricevi subito la tua Card Inquilino

Scroll to top