Non ci sono sogni troppo grandi se lI facciamo insieme

Casa Tuscol@na

Probabilmente se sei qui è perché qualche amico ti ha parlato di questo strano progetto, Casa Tuscol@na, e magari ti ha invitato a leggere questa breve introduzione per presentarti un esperimento, da fare tutti assieme.

Abbiamo creato la piattaforma web www.casatuscolana.it che lanceremo ufficialmente il 6 Maggio 2019! Su casatuscolana.it racconteremo le cose belle del nostro territorio con brevissimi video di 60 secondi.

Da Roma Sud ai Castelli

Non si tratta d’informazione giornalistica o di una testata online, piuttosto si tratta di un grande video blog del nostro territorio. Desideriamo raccontare le tante storie positive dei nostri numerosi quartieri. Il nostro territorio, infatti, è quello strano ecosistema che si ramifica lungo la Tuscolana, da piazza Re di Roma fino al Tuscolo, nei Castelli Romani. È quel grande territorio dove siamo cresciuti o dove viviamo da anni per ragioni di studio o di lavoro. È un territorio ricco di bellissime storie, di grandi persone, d’incredibili personaggi e di tanta cultura e solidarietà.

Tante belle Storie da raccontare

Ecco noi vorremmo chiedere il tuo aiuto per raccogliere le tante storie belle che questo territorio offre e raccontarle, sia per intrattenere ma anche per educarci l’un con l’altro a crescere. Siamo dei semplici artigiani della comunicazione audiovisiva e multimediale, appassionati di formazione. Con questo progetto non ci interessa creare un gruppo che risponda ad un partito o una comunità chiusa, anzi!

Passaparola

Quindi se vuoi sostenere il progetto ti chiediamo di scriverci a info@casatuscolana.it se hai delle storie interessanti o divertenti che vorresti raccontare sul tuo quartiere o sulle persone che lo popolano, se le riterremo utili e valide diventeranno dei piccoli film documentari di 60 secondi.

Inoltre ti chiediamo la cortesia di diffondere questa breve presentazione tra i tuoi amici e di registrarti alla newsletter tramite il modulo che trovi qui in fondo alla pagina.

Grazie per averci dedicato questi due minuti e ancor di più se vorrai condividere questo messaggio.

Matteo, Flavio e tutti gli altri Inquilini di Casa Tuscolana 

Non perderti nulla. Entra ora!

Scroll to top