Storie

Da Chiddeddà!

Scopri di più!

Ufficialmente Silvia e Catia gestiscono "Da Chiddeddà" un bar-caffetteria in zona Don Bosco, sulla Tuscolana, ma nella realtà fanno molto di più...

Tra un "aperi-rito", un caffé e un piatto di friselle, organizzano tanti eventi culturali e sociali perché vogliono che il loro locale sia anche un bellissimo esperimento d'inclusione e d'incontro nel territorio. Ogni giorno espongono un aforisma, una frase o un pensiero all'ingresso del loro locale e la fatica di trovarne uno diverso ogni giorno non è un impegno da poco!

Inoltre con il loro garbo e la loro disponibilità sono diventate anche un piccolo riferimento nel territorio per chi cerca varie ed eventuali, ad esempio un avvocato, uno psicologo, un centro danza in zona, ecc. Dato che nel quartiere Don Bosco si sa che cercano di aiutare chi ha bisogno, ormai sono diventate un vero network di contatti a disposizione per finalità sociali e culturali.

Mettono a disposiozne di vari artisti (pittori, fotografi, ecc.) la loro "parete creattiva", promuovendo gli artisti e favorendo  il loro incontro con gli abitanti della Tuscolana.

Non c'è che dire: complimenti a queste due ragazze con una marcia in più!

Pagina Facebook Da Chiddeddà

 

Registrati alla newsletter di Casa Tuscolana